Anche Orobator e i nostri libri a PordenoneLegge

Il gesuita nigeriano incontrerà il pubblico sabato 21 settembre alle ore 11.30 al Ridotto del Teatro Verdi.

09/08/2019 - Torna a Pordenone dal 18 al 22 settembre PordenoneLegge, evento giunto quest'anno alla sua ventesima edizione. Curioso stavolta il tema, che parte da un invito particolare: "Interroghiamo il camaleonte". Ovvero, "lo sa che cambia colore, quando gli succede?". In altre parole: "Se ti ecciti, ti arrabbi, prendi paura e diventi giallo, nessuno se ne accorge? (...) Il vero colore dei libri non è quello della copertina, perché quelli che più ti interessano sono sempre quelli che ti fanno chiedere di che colore sei adesso, se stai cambiando colore, se te ne accorgi, se vogliono farti paura".

Oltre 600 saranno i protagonisti e centinaia gli incontri, i dialoghi, le lezioni magistrali, gli eventi scenici e gli altri appuntamenti nei cinque giorni dell'evento. Location, una quarantina di luoghi diversi del centro storico cittadino.

E in questa "festa del libro con gli autori" non possono mancare i nostri libri, acquistabili al nostro stand, così come un incontro con il nostro nuovo autore Agbonkhianmeghe Orobator, gesuita nigeriano, responsabile della Compagnia di Gesù per tutta l'Africa e autore del libro «Confessioni di un animista». Il sacerdote sarà al Ridotto del Teatro Verdi sabato 21 settembre alle ore 11.30, presentato dall'inviato speciale del Corriere della Sera Pier Luigi Vercesi.

Partecipa a PordenoneLegge

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter

* E-mail:
* Nome e cognome: