Righetti Claudia

Claudia Righetti è psicologa del lavoro e delle organizzazioni e psicoterapeuta a indirizzo cognitivo-comportamentale. Dal 1991, dopo un master post-laurea Formazione Formatori, opera nel campo della consulenza organizzativa, dello sviluppo delle risorse umane e in particolare della formazione. È docente a contratto dal 2001 all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Dal 1998 svolge come libera professionista attività di formazione per le organizzazioni pubbliche e private. Le tematiche su cui interviene riguardano soft skill, gestione e sviluppo risorse umane, benessere psicologico dei singoli e delle organizzazioni.

Accompagna i gruppi che vivono situazioni di crisi e difficoltà a superarle con interventi di supervisione psicologica e counseling, e supporta con interventi di coaching aziendale le persone che perseguono obiettivi sfidanti.

Ha svolto diversi cammini sia in Italia che all’estero. Ha fatto diverse maratone, fra le quali tre majors e numerose mezze maratone. Per salvare ginocchia e articolazioni ha deciso di centellinare la corsa e di abbondare nei cammini.
 

Tutti i libri di Righetti Claudia
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter

* E-mail:
* Nome e cognome: